L’estate è ormai entrata nel vivo e noi anche quest’anno abbiamo il piacere di segnalare un evento che unisce vacanza e cultura, divertimento e riflessione.
L’iniziativa è organizzata da Francesca Gussoni, nostra allieva del Corso di Counseling, presso la “Spiaggia 60” di Riccione.
Il 01 agosto incontriamo Pee Gee Daniel.
Scrittore nato a Torino il 7 luglio 1976 , vive in Alessandria con la moglie Daniela e il figlio Michelangelo. Nella vita è stato impiegato, magazziniere, aiuto-camionista, poliziotto, responsabile di sala-giochi, agenzie di scommesse e sale-slot, bibliotecario, copywriter, addetto ufficio-stampa. È laureato in filosofia. È anche sceneggiatore, commediografo e articolista.
Oltre a Il politico ha già pubblicato il romanzo sperimentale Gigi il bastardo (& le sue 5 morti)(Montag, 2012) e l’ebook interattivo Phenomenorama (Inbooki, 2013).
Al termine di ogni presentazione, gli organizzatori dell’evento offriranno un aperitivo a tutti i partecipanti. Vi aspettiamo numerosi per immergerci nella bellezza delle parole trasportati dal rumore del mare.